Deliri da sacchetto di m&m’s gialle…

C’è aria di tempesta in giro…

Il vento sibila tra i pertugi aperti di casa mia e si può annusare il profumo del temporale che sta arrivando. Sapete quell’aria frizzante che ti avverte, che ti preannuncia un acquazzone in piena regola ma che, come succede sempre, noi umani del 21esimo secolo ci guardiamo bene dall’ascoltare perchè siamo troppo indaffarati e troppo presi dal prenderci troppo sul serio, convinti che stiamo correndo per un motivo serio, importante, vitale…

Poi c’è la riflessione di giornata, ovvero: “Perchè, se le confezioni di wurstel sono da tre, quelle dei panini da hot dog sono da 4 pezzi???”. Ti viene da pensare…

Voglio dire, 3 e 4 possono essere compatibili solo se prendi 4 confezioni da tre wurstel e 3 confezioni da 4 panini. Ma chi si mangia 12 hot dog in una serata??? Neppure io, ai bei tempi in cui non conoscevo la corsa, riuscivo a fare tanto…

E poi c’è la mia preferita: le vecchie confezioni di Giravolte Invernizzi che riportano, a grandi caratteri di un rosso rassicurante su campo giallo: “Con VERO formaggio fresco!!!”…mio Dio…perchè prima che c’era dentro? Cosa c’avete propinato in tutti questi anni???

Ora sto ascoltando gli Apoptygma Berzerk. Ci ho messo due giorni solo per impararmi il nome, ma quest’abbinamento a Final Fantasy X merita un posto d’onore nella hitlist del sottoscritto…

E continuo a sgranocchiarmi, una dopo l’altra, le m&m’s contenute nel sacchetto giallo che identifica quel capolavoro dell’industria dolciaria dal cuore di nocciolina americana…

Come potremmo vivere senza?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...