28…

…sono gli anni compiuti domenica alle 13.40. Una domenica strana: soleggiata la mattina, nuvolosa al pomeriggio, Bestiale la sera (ogni riferimento al gol-vittoria di Julio “la Bestia” Baptista nel derby è puramente casuale 😛 ).

Il bilancio dei regali è positivissimo: la mia stella mi ha regalato i primi 3 dvd della prima serie di Gintama (e con Sadaharu in copertina!!!), mia mamma ha offerto il pranzo a base di pesce, la Maggica ha vinto il derby. Io mi son regalato due jeans nuovi e un giubbotto, mio fratello invece mi ha pesantemente battuto al fantacalcio. Carino da parte sua…

Nel mezzo c’è stata l’ennesima performance del nostro beneamato Silvio che ha fatto CUCU’ alla Merkel. Per dirla con parole di Moony: “Ma come? Obama parla di abolire le torture e lui CUCU’?!?”. Che tocca fà, questa è la Terra dei Cachi (o Kaki?? boh…), la Merkellona s’è pure divertita, pare…

Poi lunedi sera, dopo una bella riunione del rotaract, ci siamo ritrovati alle undici di sera a parlare di politica, di rotoli del mar morto, della discendenza di Gesù e di Dan Brown. Potete immaginare cosa può esserne uscito fuori. Io volevo tirar fuori pure il mistero dei templari e Willy l’Orbo (mitici Goonies!!) ma mi pareva fuori luogo…

Ieri sera, invece, una bellissima chiacchierata con Gretchen, una mia cara amica di Fulton, quella che ora se ne sta in Alaska col ragazzo. E’ difficile trovarla online, perciò ne ho approfittato. Mi diceva che ci son 4-5 ore di giorno e il resto tutta notte. Credo sia difficile abituarcisi. Mi ha detto di aver votato per Obama, che la sensazione diffusa è quella che il cambiamento sia davvero possibile, seppur in misura limitata (“è pur sempre un politico, ricordiamocelo” dice lei), chissà…

Stamattina, tanto per concludere, me ne sarei rimasto volentieri a letto, anche se è sprecato dormire con una giornata così bella…

2 thoughts on “28…

  1. Che bel compleanno!!! E la torta??? Io vado matta per le torte 🙂

    Sul Berlusca ho gia’ detto la mia, ma devo assolutamente venire ad una delle vostre riunioni…soprattutto se si tirano in ballo i Goonies (non so piu’ quante volte li ho visti!!!).

    28 anni…ahhhhh…beata gioventu’ 😉

    Un abbraccio e una tirata di orecchie (anche se in ritardo!)

    Moony

    P.S. Posso mettere anche io il mio avatar o e’ concesso solo agli adepti 😉

  2. mmmm…mica lo so…mi sa che è solo per gli adepti di wordpress, così come non riesco a visualizzare il mio avatar sul tuo blog…

    mi sa che devi registrarti a wordpress per poterlo visualizzare.

    abbraccia la nonna da parte mia 🙂

    Anakin

Rispondi

