Somewhere…

…over the rainbow…way up high…

C’è un luogo del quale ho sentito parlare in una ninnananna…

Stamattina ha fatto quella sottospecie di pioggerella che serve solo a sporcare la macchina e a inzupparti senza che tu te ne accorga. Alla fine però, grande è stata la mia meraviglia nel vedere l’arcobaleno. E’ in quel momento che ho realizzato che non ne vedevo uno da chissà quanto tempo, e ho scoperto che mi mancava più di quanto non pensassi…

Ha dato colore alla giornata…

One thought on “Somewhere…

  1. Che bel post…mi dispiace non averlo letto prima…

    Io li adoro e alla mia veneranda eta’ credo ancora che ci sia una pentola piena d’oro alla fine dell’arcobaleno 🙂

    Bacio

Rispondi

