1.000…

…visite a questo blog, ma è difficile festeggiare quando non si ha neppure il tempo di respirare.

Breve considerazione che oggi, 4 Dicembre, è Santa Barbara. 9 anni fa giuravo in Accademia Navale, di fronte al Capo di Stato Maggiore della Marina e al Presidente Ciampi. L’Inno di Mameli echeggiava nel piazzale dell’Accademia, il “Lo Giuro” tuonava verso le gradinate per tre volte, mia mamma commossa, mio fratello seccato causa freddo e maltempo, io che mi sentivo fiero di essere italiano (e lo sono ancora, anche se ogni giorno si sentono cose che rendono la vita difficile agli italiani convinti).

Periodo intenso. Tra lavoro, teatro e Rotaract la mia latitanza dal blog è stata (ed è tuttora) fisiologica. Arrivo a casa distrutto, mi addormento dopo aver letto 1 pagina di libro (di questo passo non arriverò mai alla fine di Brisingr e del Venditore di Armi), mi addormento appena la testa poggia sul cuscino del divano.

Da qui a Natale il lavoro mi succhierà via tutte le energie, lo so, e in mezzo dovrei trovarne anche per imparare 2 copioni…

O cambio lavoro, o ci resto secco, o non so…

5 thoughts on “1.000…

  1. Ehi…non cercare scuse per non aggiornare il blog!!!
    Io ci passo tutti e giorni…e ci rimango male se non leggo qualcosina…anche un post piccolo piccolo mi va bene 🙂

    Baciotti e buon “Accademiaversario” (se esiste…altrimenti lo conio io!)

    Moony

  2. Maratona? Caaaspita…
    C’è chi fa anche 30 km di maratona, io faccio quasi fatica a farli in macchina XD

    Com’è Brisingr? Io non l’ho ancora comprato… gli altri due li ho in edizione economica, quindi anche il terzo dovrà esserlo, altrimenti stona…
    Peccato che dovrò aspettare parecchio ;__;

  3. Mikuno, c’è chi ne fa pure 42 di km (e 195 metri!) in 2 ore e 5 minuti, e mi chiedo se siano uomini o gazzelle…

    Riguardo Brisingr…che dire…il mio preferito di Paolini rimane Eragon, ma magari il finale mi farà cambiare idea. Comunque vorrei capire se, come dice un mio amico, questo sia il terzo di quattro libri oppure, come sapevo io, l’ultimo libro della trilogia…

    Benvenuta sul mio blog! 🙂

Rispondi

