Gameday – 15

AC POLVERIERA – ORANGEMEN     2-1

Partita difficile chiusa con una pesante sconfitta. La fortuna latita in questi giorni e gli Orangemen sono costretti alla seconda sconfitta nelle ultime tre gare.

Manninger pressochè inoperoso (6) subisce gol a pochi minuti dal termine. La difesa vive una giornata tranquilla, con Comotto al rientro e Santacroce e Legrottaglie sulla breccia come sempre.

Prima nota dolente della giornata: il centrocampo. Se Menez trova il gol all’esordio a sugello di una prestazione stratosferica (7,5) lo stesso non si può dire per Cozza (5,5), incappato in una nuova giornata storta. Ferreira Pinto e Kharja fanno quel che possono, ma il vero dramma è l’esclusione di Kuzmanovic dall’11 titolare, esclusione che porta con sè un gol in meno per gli Orangemen.

Attacco decisamente deludente. Ronaldinho fuori per un problema musolare dell’ultimo minuto lascia il posto a un Baptista evanescente che mal si adatta al gioco di Lavezzi e Zarate. Proprio Lavezzi è il giocatore che più ha deluso domenica, troppo preoccupato del suo contratto per avere la giusta carica agonistica.

Prossimo turno:

Turno complicato contro Drughi FC. La difesa dovrà stare attenta al “principe” Milito, attualmente in condizioni straordinarie di forma. In difesa non dovrebbero esserci sorprese mentre a centrocampo dovrebbero tornare capitan Zanetti e Kuzmanovic a scapito di Cozza e uno tra Kharja e Ferreira Pinto. In attacco, tridente con Ronaldinho e Zarate. Ballottaggio invece tra Lavezzi e Denis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...