Road to Santa Monica, CA

A poco meno di 48 ore dalla mia partenza per Santa Monica, il pensiero più ricorrente è: riuscirò a vedere Arsenal-Roma di Champions League?

Strano in verità, ma forse è il frutto del training autogeno che mi porta a deviare l’attenzione dallo spettacolo  (Camping) che dovremo portare in scena il 25, 27 e 28 alla Santa Monica Playhouse, e che mi fa pensare alle cose più assurde (tipo: sarà come nel ’97 che non ci sono i bidet?).

A meno di 48 ore dalla mia partenza, non ho ancora la più pallida idea di cosa mi porterò. Normale per il sottoscritto, ma non per la genitrice che urla, sbraita e si agita per tutti e due. Le passerà.

In generale non ho intenzione di portare molto, anche perchè dovrò rimanere solo 10 giorni. Tuttavia sono ancora indeciso se portare o meno l’adattatore per la presa di corrente. Ho ancora bello vivido il ricordo dell’asciugacapelli portato a Fulton  e mai usato per mancanza di adattatori…

Oggi raid a casa mia per ammassare tutte le mie cose e inizio delle operazioni di stiratura e spazzolatura.

Domani vedremo…

Rispondi

