Un cambio di look…

… ci voleva, e allora ecco il nuovo tema “regulus”.

E’ da un pò che non scrivo. Colpa dei tanti impegni, colpa di un mix letale di febbre, raffreddore e mal di gola che mi ha steso (o quasi).

Curioso, ma neanche tanto, che mi ritrovi a scrivere  la sera di S.Valentino. Nulla di strano, chi mi conosce sa che per il sottoscritto S.Valentino e Ferragosto son due feste che cancellerei dal calendario.

Sono reduce da un weekend durante il quale ho avuto l’onore e il piacere di scambiare due parole con il Maestro Mario Scaccia, un grande del teatro italiano. Una bellissima esperienza, una persona dotata di un umorismo, un carisma… mi sentivo un pò in soggezione. Un uomo di 90 anni, ma dalla mente ancora lucida e dalla battuta pronta.

Speriamo di riuscire a scrivere di nuovo con continuità.

4 thoughts on “Un cambio di look…

Rispondi

