Prenotati…

… e confermati gli ostelli che mi ospiteranno durante il viaggio in Giappone.

Oggi ho fatto il mio quotidiano giro sul sito della maratona di Tokyo, nessuna novità significativa (a parte l’aver notato che l’orario di partenza della corsa è alle 09:10 del mattino…ma che razza di orario è???), ma oggi ho realizzato che mancano solo 53 giorni alla maratona.

E’ tutto il giorno che ci penso. Continuo a chiedermi a che punto sono e va da sè che la corsetta di 29 km in programma domenica dirà molto sul mio attuale livello di forma. Soprattutto dopo le Feste e i Chilechini con lenticchie che non sono proprio indicatissimi per chi corre…

Stasera si va a vedere Cats al teatro comunale, versione italiana del bellissimo musical che ha collezionato anni di repliche a Broadway e immortale fama in tutto il mondo. Speriamo bene…

Annunci

3 thoughts on “Prenotati…

  1. spero che tu oltre a correre faccia anche un sacco di foto e di esperienze culinarie da pubblicare sul tuo blog… anzi, direi che è un ordine!! io muoio di curiosità vorrei tanto mangiare gli okonomiyaki e fare un bagno nelle terme e togliermi le scarpe prima di entrare in casa… invidiosissima!!
    p.s.: il giorno in più di Fabio Volo sono 2 anni che ce l’ho sul comodino, ma non mi deciso a leggerlo nonostante tutti quelli che l’hanno letto mi ripetano che è stupendo e che devo leggerlo.. forse è per quello che non lo leggo.. bastian contrario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...