Altri 25 km…

…che si sommano ai 597 fino a qui percorsi. Oggi giornata splendida: sole, calduccio, niente vento, niente nubi. 15° che erano una gioia per chi come me e Massimiliano, il collega che oggi mi ha fatto compagnia, s’è fatto il lungo domenicale. 2h 32′, tempo di tutto rispetto che mi fa ben sperare. E’ bello ogni tanto poter  correre con qualcuno. Il tempo passa meglio tra una chiacchiera e l’altra.

Vista la bella giornata, abbiamo deciso di arrivare fino alle spiagge, ai bagni di S.Agostino, litorale sabbioso 12km a nord di Civita. Si stava troppo bene, così ho pensato di scattare qualche foto per voi:



nel frattempo vi comunico che sono alle prese con un mistero : è sparito lo scolapasta! Sono due giorni che non si trova più.

L’ho cercato ovunque, perfino sotto il letto. Ho anche interrogato la gatta. Visto che sono un pò di giorni che mangia più di una tigre del Bengala, ho pensato che nottetempo si fosse fatta due spaghetti aio e oio. Invece nulla, non ha confessato e allora ho dovuto spostare il bersaglio delle mie indagini. Continuerò ad indagare, anche se temo di iniziare a ricevere foto da tutto il mondo con sfondi esotici e primi piani dello scolapasta. Un pò come il nano da giardino di Amelìe…

Buonanotte per ora…oyasumi nasai….

5 thoughts on “Altri 25 km…

  1. e complimenti per i kilometri e per il tempo, mi sembra veramente ottimo, avete un gran passo te e il tuo amico…
    il mistero dello scolapasta è intrigante, vado a vedere che non si sia infilato qui da qualche parte…
    potrei interrogare la Chicca, anche lei mangia come un porco..
    notte

  2. grazie 🙂

    devo dire che il tempo non è affatto male, soprattutto perchè sono arrivato in fondo senza sforzi particolari, se si escludono i dolori al collo che mi portavo da venerdì…

    se lo trovi digli di tornare a casa! 🙂

Rispondi

