Cantami o diva…

…del tendine d’Achille che rompe le scatole quando non dovrebbe. Insomma ancora fastidio e una settimana che non si corre. Di questo passo ‘sti 42km non li farò mai.

Ho approfittato del riposo forzato per rinfrescare un poco il mio giapponese, ripassando hiragana e katakana come mi insegnò la prof all’università: riscrivendo i kanji una fila per volta finchè non vado a memoria…ora ho fogli sparsi per casa pieni di “zampe di gallina”, come li chiama mia madre.

Stasera continuo la dieta a base di protocibo giapponese, domani si lavora per far guadagnare gente che mi tratta come l’ultimo degli zerbini. La domanda “Che ci faccio io qui” continua ad essere quella più ricorrente…

3 thoughts on “Cantami o diva…

  1. ehi, buonasera 🙂
    mi sembri un po’ giù, però se ti può consolare il tuo post è molto divertente, tra il protocibo e gli zerbini (lo siamo tutti, tranquillo) mi hai fatto fare due risate.
    notte. nena

  2. Buon giorno!
    In effetti sono un pò giù di corda. Credo che neppure nelle piantagioni di cotone le persone venivano trattate così male. E’ una situazione che va avanti da qualche mese ormai e senza motivi validi. Quel che più dispiace è ricevere apprezzamenti da parte di esterni e venir trattati da animali da chi invece lavora alla scrivania di fronte a te…
    Da venerdì sono ufficialmente sul mercato, appena posso scappo in un’altra agenzia…
    E cmq sappi che ogni volta che mi sento giù torno a guardare la foto della torta al cioccolato bianco e lamponi XD

Rispondi

