Crociere in caicco…

…e teatro. Abbinamento fenomenale.

Le prove di Forza Venite Gente mi stanno uccidendo. Si canta e si provano le coreografie fino a tarda notte, la mattina di alzarmi proprio non mi va e l’ida di doverlo fare per andare a litigare con i miei boss non è di sprone. Ma la buona notizia è che…

OGGI SI APRONO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AI CORSI ESTIVI DI TEATRO IN BARCA A VELA ALLE ISOLE TURCHE

C’è il banner nella colonna di destra. Si tratta di vere e proprie crociere in caicco durante le quali si svolgeranno corsi di teatro volti a preparare una piccola rappresentazione alla fine del viaggio. Un modo diverso di fare vacanze. Se pensate che la cosa possa interessarvi, contattatemi pure.

Ci stiamo muovendo molto all’estero, la nostra visione di un teatro senza confini, geografici o linguistici che siano, prende forma sempre più rapidamente.

Oggi c’è vento di tramontana, e io le giornate di tramontana le amo. Mi piace sentire il vento freddo che mi pizzica il viso, il cielo e l’aria limpidi, l’odore della neve che non c’è, ma che ti arriva da chissà quale terra a nord…

Sono quelle giornate in cui il più piccolo raggio di sole scalda più del solleone di agosto, il mare se ne sta buono a crogiolarsi sotto le coperte e di agitarsi non ne ha proprio voglia. Oggi si vedono anche l’isola del Giglio e di Giannutri…

5 thoughts on “Crociere in caicco…

  1. Interessante direi! E anche abbastanza insolito 😀
    Dai non ci credo che fai Forza Venite Gente, che parte fai? L’ho fatto anch’io, l’abbiamo portato in giro dal 2002 al 2006! Io, oltre a diverse comparse nei balletti, facevo il ruolo della Morte (e corna…:)).
    è un musical molto bello secondo me, non importa neppure essere cattolici per apprezzarlo. A parte che la figura di san Francesco è immensa comunque la si guardi…ma le musiche sono davvero belle! Il cantico di Frate Sole mi fa sempre commuovere.

  2. Faccio Frate Maggi e il Capo dei Crociati, quello che canta “prenotiamoci con zelo un biglietto per il cielo” 🙂

    E’ tosto, specie per chi, come me, di ballo e canto ha zero esperienza, ma è una storia bellissima e dall’anima grande…

Rispondi

