31 gennaio…

…San Giovanni Bosco. Per chi, come il sottoscritto, è cresciuto tirando calci a un pallone in un oratorio salesiano, la celebrazione di questo grande Santo non può passare in cavalleria.

Abbiamo chiuso Forza Venite Gente registrando tre sere consecutive tutte esaurite (addirittura abbiamo dovuto aggiungere sedie ieri sera), dopo che i nostri soliti detrattori hanno liquidato questo musical con un “è uno spettacolo da parrocchietta, da oratorio”. Beh, a noi la parrocchietta, l’oratorio, ci piace! Se mi cercate su Facebook troverete qualche foto e video dello spettacolo. Ci siamo divertiti, abbiamo lavorato duro e i risultati si son visti. C’erano persone con gli occhi lucidi alla fine dello spettacolo, c’erano bambini felici tra il pubblico e anziani commossi.

Oggi…

La giornata lavorativa passa troppo lentamente. Gli occhi mi si chiudono dalla stanchezza, dal sonno. Il vero problema è il dover tornare alla vita di tutti i giorni dopo un fine settimana così…

Annunci

2 thoughts on “31 gennaio…

  1. Davvero ci sono i video? Voglio vederli! Se non ti secca ti cerco su Facebook.
    Mi dispiace non poterti mostrare i video del mio Forza Venite Gente (nessuno li ha messi su Youtube). Comunque recitina da parrocchia un cavolo! è un musical festoso e commovente, e tutt’altro che facile da interpretare. Vado subito a vedere… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...