14 giorni esatti…

…alla partenza. Ho passato gli ultimi tre a cercare disoperatamente il passaporto. Ho messo sottosopra casa impazzendo all’idea di averlo perso.

Ho già preparato la mia checklist delle cose da prendere, sto ripassando il giapponese e ho iniziato a leggermi la guida alla maratona che mi ha mandato l’organizzazione.

Ieri sgambata di 10km corsi a una media di  5’48” a km. Negli ultimi due giorni a Civita ha fatto un freddo maledetto con la tramontana che ha dato il meglio di sè. Per ora le sensazioni sono positive, anche se mi tocca aspettare il lunghissimo di domenica per potermi pronunciare.

La stanchezza è ormai parte di me. Tra le prove di teatro e il lavoro ormai mi addormento alla prima occasione utile. Attendo con ansia l’arrivo della domenica, visto che da lunedi in poi dovrei riuscire a riprendere uno stile di vita regolare.

Spero anche di tornare a sperimentare qualche nuova ricetta, anche se ho già fissato l’appuntamento per il 01 Marzo: Torta di cioccolato bianco e lamponi che ho torvato sul blog di nena.

Rientrato dalla maratona, non dovrò sentirmi in colpa 🙂

2 thoughts on “14 giorni esatti…

  1. meno 14 giorni alla partenza… che adrenalina…
    porti con te il nano ti Amelie?…
    giocherai a pachincho? andrai a Shibuya? mangerai il ramen?
    guarderai le ragazzine con i vestiti alla marinaretta?
    ammirerai il Fujiama e mangerai i dolci con la marmellata di fagioli azuki?
    di corsa o camminando tu vedrai e farai tutte queste cose…
    e al ritorno ti mangerai la torta di nena senza sensi di colpa.
    non male come programma ^ _ ^
    p.s.: sbaglio o avevi cambiato veste al blog?

  2. si avevo provato una nuova veste grafica, ma non mi piaceva il risultato. spero di riuscire a farle tutte quelle cose lì. soprattutto guardare il Fuji, magari da un centro termale vicino a uno dei cinque laghi… 🙂

Rispondi

