Just another manic monday…

…il giorno in cui, secondo Snoopy, la cosa migliore da fare sarebbe dormire fino al martedì.

Come dargli torto…

Ho passato un bel weekend, tra rimpatriate e cinema, passando per svariati tentativi di sistemare casa.

Ieri ho visto Rango, film animato su di un camaleonte sbruffone che si ritrova coinvolto in una storia più grande di lui. Bel film, divertente e dagli effetti stupendi. Un trionfo di colori, ve lo consiglio.

Sabato compleanno di un amico vicino Roma. Erano due anni che non vedevo lui e gli altri amici. Qualcuno sta per sposarsi, qualcuno ha divorziato. Io continuo a vegetare nel mio stato di single incallito, più per una moria di personalità interessanti che per altro.

L’unica che ho trovato negli ultimi mesi continuo a sentirla, a vederla, ma alla fine non succederà nulla. Già lo so. Sono quelle situazioni in cui ti accorgi che c’è sintonia, c’è feeling, ma alla fine della giostra non ti senti di compiere il passo in più. E’ però un affetto sincero, almeno da parte mia. Un fiume continuo di belle sensazioni, specie quando sorride.

Perchè quando lo fa si illumina il mondo…

5 thoughts on “Just another manic monday…

  1. ma non lo dicevano anche la Bangles in una loro canzone?…
    bello dormire tutto il lunedì, non l’ho mai fatto, quando riesco finalmente a sposare un miliardario magari ci provo ^__^
    ehmm Benedetto, visto che Nena si è già fatta i fattacci tuoi un po’ me li faccio anche io…
    scusa, ma visto che c’è la moria delle personalità interessanti ( posso ridere?) non è che magari è il caso che non ti lasci scappare la ragazza dallo splendido sorriso luminoso?…
    guarda che anche di quelle c’è una bella moria…
    chiusa la parentesi Stranamore ^__^

  2. la vera difficoltà sai qual’è? che mi incanto a guardarla, non ci capisco più nulla e a quel punto ho perso il momento per dirglielo…
    sono un disastro, lo so…XD

  3. ma noooo che non sei un disastro….
    sei molto dolce, e forse se non ti sei ancora buttato vuol dire che non hai avuto l’occasione giusta, magari sarà lei a fare il primo passo, chi lo sa…
    mi sento un po’ maria de filippi…

Rispondi

