Questa è…

…una giornata particolare. Speciale.

Oggi ho fatto il primo passo verso quello che potrebbe essere, qualora andasse in porto, il mio viaggio più intrigante.

Oggi ho iniziato a programmare in modo serio e dettagliato il mio viaggio settembrino in Himalaya.

La destinazione è ovviamente l’Everest, più precisamente il Campo Base. Se ne parlava distrattamente l’altra sera con Daniele, un collega del teatro. Stamattina è partita la  macchina organizzatrice.

A breve lo inserirò anche tra i miei viaggi con il programma e tutto quanto. Nel frattempo, se qualcuno volesse aggregarsi sarò ben lieto di accoglierlo nel gruppo 🙂

Namaste!

One thought on “Questa è…

  1. caspita!
    dietro l’angolo… l’Everest !!
    più che intrigante direi strabiliante…
    sono contenta per te; niente maratona però sull’Everest spero… non vorrei che tu mi esagerassi con tutto questo sport!! e poi lì c’è poco ossigeno!!
    e portati la maglietta di lana che fa freddo!!!!

Rispondi

