Quando sono giù…

…non riesco a sentire le canzonitristismielatestrappalacrime come tutte le persone normali, bensì ripiego su pezzi un pò più allegri. Qualcosa che abbia suoni capaci di ricaricarmi.

Nena spero mi perdonerà se gli rubicchio l’idea, ma lei sa quanto io ami i suoi post Shuffle e questo in un certo senso ne è un piccolo tributo 🙂

Così non possono mancare (mai!) i Linkin Park, stavolta con Waiting for the end:

perchè in the end it doesn’t even matter…

Nè tantomeno si può stare senza i Lynyrd Skynyrd con Freebird:

perchè il rock del sud ha la stessa importanza di Abramo Lincoln (cit.) …

Per concludere con un classico che mi fa venire voglia di volare. Innuendo dei Queen:

perchè l’assolo di Brian May ti riconcilia con il mondo, anche se poi ti viene da posare la chitarra in un angolo, convinto che uno di questi giorni sarà lei a dare fuoco a te e non il contrario… XD

6 thoughts on “Quando sono giù…

  1. io invece funziono al contrario, credo che le canzoni tristi abbiano un effetto tipo “elaborazione del lutto” sui momenti di down…
    e mi butto sui queen comunque 😉
    bacio, buon lunedì. nena

  2. bellissimi i post shuffle!!
    i Linkin Park sono i miei preferiti, i primi 2 albumi li ho consumati…
    senza nulla togliere ad Innuendo che spesso fa parte della mia play list del momento!
    comunque vuoi mettere una bella giornata in ufficio con il tuo gradevolissimo capo piuttosto che starsene a casina?

    vado a vedere se riesco a cucinare qualche cosa di commestibile, sottofondo, Linkin Park naturalmente!

  3. A Benedetto, non te l’avevo detto che sono perfetta?
    ——–
    devo dire che dopo avere ascoltato 20 volte almeno Waiting for the end, per par condicio, ho ascoltato anche i Lynyrd Skynyrd… ti piacciono le schitarrate anche a te vedo… e io che pensavo avessero fatto solo sweet home Alabama…

Rispondi

