Lei è unica…

…come un tramonto d’inverno: il contrasto tra la serena bellezza del rosso di un sole che s’immerge e il tumultuoso grigio verde del mare ingrossato che sembra volersi portar via la scogliera.

Gliel’ho detto ieri sera, avrei dovuto dirglielo tanto tempo fà, quando stavamo ancora insieme, prima che in quel maledetto martedi di marzo 2009 si prendessero strade differenti.

E’ stato un atto dovuto, che veniva dal cuore, per riconoscere il suo essere diversa dalle altre; è stato l’atto conclusivo di una serata nella quale neppure un sacchetto intero di m&m’s, mandato giù alla faccia della dieta da corridore, è riuscito a togliermi l’amaro dalla bocca e il peso che mi opprime l’anima.

Passerà anche questo ghigno, questa smorfia che sembra non andarsene più dal viso…prima o poi…

Annunci

2 thoughts on “Lei è unica…

  1. I pesi sul cuore non andrebbero mai lasciati lì. Solo che è raro trovare chi ha il coraggio di toglierseli… ci vuole un cuore bello grande e soprattutto una immensa voglia di vivere bene. Che non è facile avere 🙂
    E poi una frase del genere, qualunque passato ci sia, penso non possa che rendere felice una persona che se la sente dire…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...