Y & X…

…ovvero procedere in verticale, sognando orizzontalmente.

E’ così che ho chiamato il mio nuovo blog, sofferto parto della mia mente contorta.

Y & X - Going vertical, dreaming horizontal...

La pausa che mi dovevo prendere l’ho presa, anche se probabilmente mi toccherà farne un altra.

Ho avuto modo di ragionare su alcuni aspetti della mia vita, sul mondo che mi circonda, sulle cose che mi aiutano ad andare avanti col sorriso sempre ben stampato in faccia.

In questi giorni, corsa e arrampicata mi hanno permesso di districare il groviglio di pensieri e di emozioni degli ultimi tempi. C’era bisogno di fare pulizia e di aprire le finestre prima dell’arrivo dell’autunno (e speriamo che arrivi presto, ‘sto caldo mi sta uccidendo…).

Perchè aprire un nuovo blog?

A dire il vero non lo so. Ho sentito il bisogno di creare uno spazio dedicato alle mie attività sportive per non mischiarle ai normali deliri quotidiani. Una specie di giardino segreto nel quale tenere un resoconto delle mie esperienze sportive.

Non deve avere per forza un senso, ma l’ho preso come un ulteriore passo nel mettere ordine.

Chissà, magari trovo anche un asse Z… 🙂

4 thoughts on “Y & X…

Rispondi

