Un doveroso…

…aggiornamento/ringraziamento.

La pausa pranzo l’ho passata in ospedale e mamma stava decisamente meglio. Più lucida, più tranquilla. Sempre tanto male, ma mi ha detto che era più tollerabile.

Il ringraziamento va, naturalmente, allo staff del pronto soccorso (anche dette “Le creature che vivono al di là del Bianco Portale”) che la sta seguendo. Vedere un simile miglioramento è tanta roba.

Un ringraziamento anche ar Tegolino che ieri e oggi m’ha tenuto compagnia e che m’ha fatto fare due risate con le sue ultime disavventure. Pare ci siano fiori d’arancio in arrivo per lui, ma è tutta una cosa molto forse-circa-all’inquasi (un po’ come tutte le sue situazioni).

Il commento più serio che ha fatto alla possibilità di fare La Proposta alla mitica Gilly (Gisella, ma anche lei ha perso il suo nome di battesimo tempo addietro…) è stato: “Che poi, vojo dì, se conosco poco poco a Gilly, quella come minimo me chiede ‘na sberla da 2.000 euri solo pè fidanzasse! Io me sa che je dico “Sceji : o aaa patacca o er viaggio de nozze a Bali, che mica so Onnassise!”

Insomma, le premesse sono ottime. Spero di vedere presto tanti piccoli Tegolini in giro per Civita. Il mondo diverrebbe, se non migliore, sicuramente più divertente 🙂

Annunci

6 thoughts on “Un doveroso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...