Sono controcorrente…

…perchè per me oggi non è venerdì 11.11.11, ma 11.11.2011 e non mi aspetto nè catastrofi, nè miracoli di alcun tipo.

Perchè bevo il Chinotto Neri nel bicchiere della Coca-Cola  (sovente chiedendomi se sia o no politicamente corretto).

Perchè non uso il navigatore satellitare preferendo smarrirmi, salvo poi arrivare a destino prima di chi lo usa.

Perchè il 31 ottobre è la notte di Ognissanti e non di Halloween.

Perchè le decisioni le prendo col cuore più che col portafogli.

Perchè continuo a preferire Pippo Inzaghi a qualunque altro attaccante.

Perchè vado in vacanza a Settembre e non mi dispero se mi tocca lavorare a Ferragosto.

Perchè nonostante il milione di cose da fare raramente perdo la calma o mi faccio prendere dall’agitazione o dal panico.

 

Perchè per me gli 883 sono stati la band simbolo degli anni ’90.

 

4 thoughts on “Sono controcorrente…

  1. Anch’io sono sempre andata in vacanza in settembre ma da tre anni a questa parte ho cambiato questa bellissima abitudine perché il mio compagno non può prendersi ferie a settembre.
    A volte è difficile avere la libertà di scegliere di uscire dalla massa. 🙂

  2. che bella canzone… Max Pezzali è un gran poeta, con parole semplici dice un miliardo di cose… il video poi è una gran cosa, stupenda l’idea delle foto tipo polaroid, fino al matrimonio…. uff, mi son commossa..
    p.s.: dovevano succedere catastrofi e nessuno mi ha avvertito?!
    il mio Benny controcorrente…

Rispondi

