Sette link…

…per sette post e sette blogs…

Il giochetto credo lo conosciate, anche perchè sta infestando i blog di tutta la rete: 7 categorie per mettere in rilievo 7 post del vostro blog. Una volta fatto, scegliete 7 blog a cui passare il testimone.

1) Il post il cui successo mi ha stupito

Tutti. Lo so che così pare che io me ne stia lavando le mani, ma è vero. Tengo un blog col pensiero che quello che scrivo non interessi a nessuno e continuo ad essere smentito dai commenti di chi legge davvero i miei post.

2) Il mio post più popolare

…quello scritto a Piazza del Popolo…

3) Il mio post più controverso.
…quando mi son chiesto se fosse politicamente corretto bere chinotto nel bicchiere della coca-cola…

4) Il mio post più utile.

…nessuno…

5) Il post che secondo me non ha avuto l’attenzione che meritava.
…boh…

6) Il mio post più bello.

…sicuramente quello che s’è fotografato a torso nudo in bagno con gli occhialoni da uomo-mosca e i mutandoni D&G…

7) Il post di cui vado più fiero.
Tutti.

I sette blog ai quali passare la patata:

Non ce la faccio…non mi va di passare patate bollenti alla gente. Non è che l’idea non mi piaccia, solo che penso che le persone abbiano cose più interessanti da fare che andare a spulciare i propri post per poi stilare classifiche.

Mi viene da pensare a quegli artisti che non riescono a rispondere a domande del tipo “Qual’è il suo quadro meglio riuscito? E quello a cui è più affezionato?”. O la canzone, o il film.

Credo che ognuno di noi abbia messo in ogni post un piccolo pezzo di sè, esponendosi alla sassaiola di pareri, arrischiando opinioni più o meno popolari e confidando piccoli o grandi segreti del proprio cuore. Altri scrivendo ricette di cucina, consigli su come violare siti internet o come allevare maiali elettrostatici antisommossa.

Non mi va di distrarre le persone dalla propria missione, qualunque essa sia.

Spero che chi ha ideato i sette link non me ne voglia 🙂

2 thoughts on “Sette link…

  1. Mi piacciono questi giochini

    1) Il post il cui successo mi ha stupito: quello su Chicago.
    2) Il post più popolare: quello che parla del Lobster Pot di Liverpool
    3) Post più controverso: boh…
    4) Post più utile: quello su come trovare il compagno di viaggio perfetto
    5) Quello che non ha avuto l’attenzione che meritava: quello sul Sinai.
    6) Post più bello: Someone like Wales
    7) Post di cui vado fiera: tutti

  2. maiali elettrostatici antisommossa…. esistono? chissà che mortadella viene fuori ^__^
    me l’hanno passato anche a me… credo di non essere in grado…

Rispondi

