Ancora 10 giorni…

…poi volerò a Tokyo.

E’ iniziata la fase di defaticamento, con il chilometraggio che pian piano si riduce e il fisico che recupera dalla fatica dei mesi passati.

L’obiettivo è quello di finirla correndo, visto che l’anno passato non ci sono riuscito per colpa dell’infortunio che mi avrebbe bloccato per i 2 mesi successivi.

Nel frattempo dichiaro chiuso il contest.

Sono arrivate 7 email con idee e suggerimenti per i cosplay. Dopo la maratona proclamerò il vincitore il vincitore 🙂

Sabato ero preoccupato per via del plico con i documenti da presentare a Tokyo, busta spedita il 27 gennaio dagli organizzatori e che a oggi ancora non è arrivata. Così ho mandato un email ieri sera all’assistenza della TM2012. Dieci minuti fà mi hanno risposto, con in allegato la scansione dei documenti in sostituzione di quelli apparentemente smarriti dalle poste. Questi mi lasciano sempre più esterrefatto…

Si beccano come voto E … ma solo per l’Efficienza.

Era l’unica cosa che ancora mi preoccupava, ora sto tranquillo e ho veramente tutti i documenti che mi servono per questa nuova avventura giapponese.

Intanto, complice la neve e il freddo, durante il weekend è tornata la voglia di montagne.

Le montagne, Gandalf!

Bilbo Baggins di casa Baggins me lo ha ripetuto per tutto il weekend. Alla fine ho ripreso in mano il famoso trekking al Campo Base Everest, trekking che avevo accantonato l’anno scorso dopo essermi fatto male alla Tokyo Marathon 2011.

O quello o tre settimane di volontariato in Nepal. Vediamo. La certezza è che quest’anno non farò ferie estive, perchè una delle due mète la voglio raggiungere.

Wish me luck!

4 thoughts on “Ancora 10 giorni…

Rispondi

