Esattamente…

…tra 5 giorni mi ritroverò in fila, assieme ad altri 37.000 pazzi, in attesa che venga dato il via all’edizione 2012 della Maratona di Tokyo.

Con tutto quello che ho da fare, solo ieri sera mi son reso conto che dopodomani parto, che ancora non ho preparato una benemerita e che – cavoli! – ancora non ho stilato alcuna checklist.

il programma di viaggio stavolta è relativamente semplice e agevole, e forse proprio questo mi ha permesso di prendermela comoda.

Dopotutto…

…ho i documenti per correre la maratona…

…ho gli hotel già prenotati e pagati…

…ho il biglietto per il museo Ghibli…

…tutto quello che mi serve adesso è starmene tranquillo ed evitare di farmi male alla corsa 🙂

Non vedo l’ora di riabbracciare Totoro, il Nekobus e il robottone di Laputa XD

3 thoughts on “Esattamente…

Rispondi

