Lo so…

…sono un bel po’ latitante, ma è un periodo un po’ molto forsecircaallinquasi della mia vita.

Le cose procedono tranquille.

Il teatro mi impegna notte e giorno…la corsa mi impegna verso il crepuscolo…il baseball si prende le domeniche…il lavoro riempe tutto il resto…

Il baseball…che grande sport…

E’ una delle poche cose rassicuranti nella mia vita. Perchè quando hai preso tre strike sei out, e neppure il migliore avvocato del mondo può tirartene fuori…

Poi c’è la luna. Quella gigantesca perla nel cielo.

In questi giorni di luna piena che comincia a calare mi son reso conto che, dopo tutti questi anni, l’affetto che provo per quella compagna di mute confessioni  non è cambiato.

Forse perchè, al contrario di tanta gente, lei ti mostra sempre la stessa faccia.

 

5 thoughts on “Lo so…

  1. Non gioco a Baseball e non ho mai capito le sue regole. Ma anche per me è la compagna della mia vita. Mio padre è un ultras della nostra piccola squadra, ho fatto uno stand per loro e mi hanno regalato una maglietta che uso a modi pigiama con si scritto “I ❤ Baseball" il cuore e composto dalle cucitura della palla. Diciamo che in un altro modo ti capisco ^^

    La luna è magggica… *.*

      • Beh, sì ci ho pensato dopo… 😆 Però Roma ha qualcosa di lunare, deve essere meraviglioso fare una foto con il Colosseo sotto e la luna piena sopra. 😀

        Mai provato. Con grande delusione di mio padre devo dire (non troppo eccessiva, non è il tipo;) ) però hai ragione, un giorno di questi devo fare un tentativo… 😀

  2. Ciao , la luna, che è fedele tua confidente, è anche l’ astro di tante mie pene
    A Lei tutto rivelo, e quando poco poco s’abbassa verso me, ci sfioriamo in mille pensieri.
    Buon week-end
    Gina

Rispondi

