Ultimamente…

…faccio ridere.

Mi stanno assegnando solo parti comiche a teatro e la cosa non può che farmi piacere. Tanto sono un clown già di mio. Cerco sempre di strappare un sorriso a chi mi sta vicino, perchè basto io triste e depresso, gli altri devono essere allegri.

Recentemente sono passato dallo Zio Albert in Mary Poppins a Padre Drobney in Don’t drink the water! (strepitosa commedia semisconosciuta di Woody Allen) a Spugna in Peter Pan, spesso producendomi in performance canore e (povera danza) in strepitose coreografie.

Giovedi scorso, alla generale di Peter Pan mi sono procurato una sublussazione della spalla, infortunio che però non ha pregiudicato la mia esibizione. 

Mi ha però impedito di andare a correre, visto che come la muovevo vedevo le stelle.

Mi sto preparando per due trasferte: la Mezza maratona di Cyrano, a Bergerac ovviamente, e la Maratona Classica di Atene.

così, mentre guardo fuori della finestra e la testolina scappa via tipo aeroplanino di carta, mi perdo a sognare nuove destinazioni più o meno esotiche.

In un periodo in cui finalmente si rifiata da un inverno pieno di impegni, sento che il mio futuro è più che mai lontano da qui.

Sono mesi che mando il curriculum in giro più del nano da giardino di Amelie, ma senza raccogliere frutti.

Continua a lavorarci su, Benny. Continua a lavorarci su…

4 thoughts on “Ultimamente…

  1. Benny siamo tutti sulla stessa barca che dire: è un brutto periodo. 🙄
    Però oggi la gente ha bisogno di sorridere: hai presente cosa diceva Dio a Jim Carrey in “Una settimana da Dio?” 😉 Se ti fanno fare ruoli comici vuol dire che magari hai il dono di far ridere le persone! 😀
    Per la sublussazione: auguri di pronta guarigione! 😀

Rispondi

