E domani si parte…

…per un weekend fuori.

Domenica a Sabaudia ho una mezza maratona con la quale testerò la preparazione per Bergerac. Ho bisogno di staccare la spina dopo un periodo fatto di fatica, sudore e nervi. Magari ne approfitterò per visitare il Tempio di Giove Anxur nella vicina Terracina.

Sono stati mesi complicati. Il lavoro mi ha massacrato e  il caldo ha azzerato il mio livello di combattività. Non è un caso che con l’abbassamento della temperatura ho iniziato a correre decisamente meglio (12km in 58′ manco nei sogni m’è capitato di correrli).

Oggi ritiro il plantare nuovo. Quello vecchio, fatto dopo l’infortunio di Tokyo dell’anno scorso, ha fatto un lavoro esagerato. Più di 820 km percorsi senza darmi mai un problema, semmai aiutandomi a sistemare quelli causati dalle scarpe scelleratamente consigliate dal precedente podologo.

Stasera c’è anche l’inaugurazione della nuova stagione teatrale “Mambo Italiano“, stagione che si prospetta ricca di eventi e di spettacoli fantastici. Grandi interpreti quest’anno: Duccio Camerini, Paolo Triestino e la fantastica Crescenza Guarnieri, tanto per dirne qualcuno.

Mi sono ripromesso di tornare ad essere un pochino più costante, e un Lannister paga sempre i suoi debiti.

Per ora chiudo con la speranza che Magneto si candidi alle prossime amministrative. Credo sia l’unico capace di sistemare ‘sto paese…

Annunci

2 thoughts on “E domani si parte…

  1. E Tempesta, magari, potrebbe portare una vera ventata di novità ed un uragano di cambiamenti… 😉

    Comunque in bocca al lupo per la maratona e, se sarai di visita a Terracina, fai foto chè voglio proprio vedere com’è questo Tempio. Me ne hanno parlato benissimo, ma non ci sono mai stata.Troppo lontano da casa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...