25km…

…corsi con la tramontana che mi ha costretto ad un inedito cappellino di lana e guanti.

Faceva freddo. Un freddo cane (e per dirlo io…), ma la corsa è andata più che bene: 2:09:17, un ritmo di 5’10” al km, per chiudere la seconda settimana di preparazione. Buone sensazioni e la voglia di rimettermi subito le scarpette.

Domenica prossima ho una corsa da 10km qua a Civita, una bella occasione per “sgranchire” le gambe dopo gli ultimi due lunghi domenicali. Meglio ch’io mi goda questa settimana di scarico, visto che già dalla prossima riprenderò la media di 60-70 km settimanali.

E intanto non ho più buchi per stringere la cintura. Calo di peso abbastanza sensibile negli ultimi 3 mesi (-9kg!).

Non so se esserne fiero o preoccupato…

2 thoughts on “25km…

Rispondi

