And the winners are…

EDIMBURGO e AMSTERDAM!!

Mi riferisco al SONDAGGIONE RUNNING per il 2013, del quale abbiamo una diapositiva:

Sondaggione

Ora c’è da sistemare il calendario gare e vedere se riuscirò a correrle entrambe, anche in funzione degli impegni lavorativi.

Intanto oggi 8km in 39:19 – 4:55 al km.

Freddo e umore altalenante, come il meteo che passa dalla soleggiata, seppur gelida, giornata di ieri alla bigia e tutto sommato neanche tanto fredda giornata di oggi.

La lista dei pensierini per Natale è pronta, aspetto lo stipendio per prenderli/fabbricarli.

Intanto mi sto sentendo in colpa perchè io potrò pagare la seconda rata dell’Imu mentre Brunetta non ce la fa. Vorrei tanto mandargli qualche euro, assieme ai biscottini di Natale, ma è complicato. Ultimamente non ho molta fantasia di cucinare: ogni volta che sto per iniziare ho il terrore che appaia dal nulla Gordon Ramsay che inizia a cazziarmi e a insultarmi che non li sto preparando come si deve…

Rispondi

