Che poi…

…ieri ci stavo per cadere. Che tentazione, quella di comprarmi un eReader! Ci tieni su anche 1.400 libri, nel eReader. Che non so quanto sia comodo tenere in scatola 1.400 libri quando alla fine ne leggi uno alla volta. Però ti fa risparmiare un sacco di spazio, l’eReader. Sull’aereo, di notte, mentre tutti dormono, non c’è bisogno di lucina da lettura.

mi affascinano, mi attirano. C’è poco da fa…  

Poi…

Poi ho aperto l’ultimo libro di George R. R. Martin, “La Danza dei draghi“, cartaceo…

e…

…l’odore…

e…

…capito, no?

11 thoughts on “Che poi…

  1. Amo i cartacei, ho una libreria piena zeppa, ma la comodità del Kindle in vacanza (per la valigia) e il fatto di non rovinare i miei preziosssssi libri non ha prezzo 😀
    Me lo son fatto regalare al compleanno e mai cosa più comoda. Leggo addirittura molto più di prima (prima a leggere a letto smettevo molto prima per il dolore alla schiena (vedi leggerti la trilogia del Signore degli Anelli) 🙂 Una cosa non elimina l’altra sicuro. Ma per me è un risparmio di spazio, peso e anche ecologico in un certo senso…

  2. Però io ho un Kindle, su cui leggo, un iPad, su cui leggo (anche) e molti libri di carta, che continuo a leggere. Sono una lettrice e ti dico, non devi sceglierem, possono coesistere i due modi di leggere…

Rispondi

