I tizi…

…che vengono intervistati nei tiggì mi inquietano.

Dopo di loro ci sono solo i vip intervistati durante gli appuntamenti mondani.

Dopo, solo gli Alien.

Che notoriamente si appostano sotto alle grate.

Saranno 20 anni e più che non passo sopra le grate. Tipo quelle che stanno sopra  ai parcheggi coperti. Marilyn Monroe c’è diventata famosa grazie a una grata, un treno della metro che soffiava via l’aria e le faceva svolazzare il bianco abito…

Se solo avesse saputo…

Se solo avesse potuto immaginare il rischio corso…

Perché nessuno dice mai ai bambini che è pericoloso camminare sulle grate? Perché nessuno ti mette mai in guardia contro il rischio di ritrovarsi un Alien sotto di te che afferra la grata e ti tira giù e poi non sai che fine fai e te la pie in saccoccia perché un c’è Ripley che viene a salvarti? Perché?!

Ti ripetono di non prendere gli ascensori in caso di incendi o terremoti, ma non ti parlano mai del pericolo Alien sotto alle grate!

E mia mamma ieri se ne esce fuori che vuole prendere lezioni di Bamba assieme a una sua amica. Io le ho fatto notare che la lezione, forse, è di Zumba. La Bamba è n’antra cosa.

E così me la ritroverò a fare Zumba tra un Medicina33 e un Pomeriggio sul 2.

Per fortuna ho un lavoro che mi risparmierà la scena.

Intanto la simpatica e per nulla invadente pubblicità mi ricorda che entro fine mese devo pagare il Canone RAI/TV/fatecemagnàn’antropo’. Sono sempre stato contro il canone, anche perché guardo per lo più DVD e VHS e, fatta eccezione per alcuni programmi, ritengo la tv di oggi abbastanza misera e insoddisfacente.

Poi Arisa ha sbroccato alla Ventura

…non ho più alibi…

 

2 thoughts on “I tizi…

Rispondi

